12 maggio, 2008

U.F.O. a Los Angeles

Singolare un avvistamento U.F.O. avvenuto a Los Angeles, dove il 13 aprile scorso una signora ha scattato alcune fotografie di una bizzarra formazione simile, per alcuni versi, a quelle definite E.B.A.N.I. e ritenute dagli studiosi esseri viventi. Se le istantanee, che mostano una sorta di ghirlanda scintillante formata da tante perle ovoidali, sono autentiche, assistiamo ad una spettacolare evoluzione del fenomeno ufologico, almeno sotto il profilo delle sembianze. Abbiamo tradotto le breve testimonianza relativa all'avvistamento.

Mi sono sentita come Richard Dreyfus nel film Incontri ravvicinati del terzo tipo. Non vedevo l'ora di mostrare, attraverso le mia abilità con Photoshop, quanto da me immortalato. Qui trovate una rappresentazione di quanto vidi la notte di domenica 13 aprile a Los Angeles. Stavo ascoltando lo spettacolo radiofonico Coast to coast, nel quale ci si riferiva alla possibilità di usare costosi occhiali protettivi per osservare gli U.F.O. che combattono(?) nel cielo, quando, verso le 11.30, tutto cominciò. Ero seduta nel patio posteriore della mia casa, allorché mi accorsi che da Nord Est, al di sopra degli alberi che costeggiano il lato est del mio giardino, di quello che mi parve uno stormo, ma che sembrava anche una collana di perle molto brillanti.

Tamar

Leggi qui il resoconto in inglese, rilanciato dal sito HWH22.



TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

20 commenti:

  1. propongo una curiosità:nella mia ultima foto,il solito orbs che non si vede,ma c'è, presente ormai ogni volta cha scatto,si presenta per metà orbs di energia,l'altra metà oggetto sferico solido!
    aspetto dall'ufologo una opinione a riguardo.
    Domanda può un orbs diventare solido? evidentemente sì!
    io avrei la risposta,ma è campata per aria:al momento dello scatto,stava decellerando o al contrario stava accellerando le vibrazioni!
    in ogni caso è una foto straordinaria!molto interessante!
    stammi bene
    ciao
    angela

    RispondiElimina
  2. siamo sicuri che nn sono palloncini...si?

    RispondiElimina
  3. Non escluderei che siano creature eteriche: forse non è un caso se Dante descrive alcune anime del Paradiso come sfere luminose. Escamilla ritiene siano esseri viventi danneggiati dalle scie chimiche.

    Palloncini? Non penso, ma tutto può essere.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  4. Anch'io non escludo che siano creature eteriche!
    il fatto è che l'ultimo fotograto è etereo solo per metà.La cosa mi ha sorpreso non poco...se lo scatto fosse avvenuto un attimo dopo o prima sarebbe stato...o......o...per intero!
    ok non t'interessa...non importa!
    ma non insinuare che tutto può essere...per far contento il tuo lettore spiritoso!a cui lascio il piacere di avere la mia stessa esperienza......tanti bei palloncini notturni in qualsiasi momento a disposizione!
    angela

    RispondiElimina
  5. Possono essere sfere di plasma? Le percepiamo come in realtà non sono? Sono oggetti terrestri? Il mio istinto mi dice che o sono sonde extraterrestri (si veda l'articolo Anie)o esseri viventi. Può essere che passino dallo stato solido allo stato di plasma, il quarto stato della materia.

    Ciao!

    RispondiElimina
  6. GRAZIEEE!
    se ti va clicca su ufocoverup....
    li troverai le mie prime foto che sono state analizzate per bene con risultato positivo!sono orbs!
    io invece mi chiedo, qualsiasi cosa siano, che ci fanno costantemente in cielo?che compito hanno? e perchè si mostrano solo attraverso una camera digitale?...
    mi dispiace per Straker,andrà tutto a posto! i miei Auguri.
    grazie ancora ciao
    angela

    RispondiElimina
  7. Zret, qual'è la tua opinione (in generale) su Dante e la Div. Commedia?

    Donnie.

    RispondiElimina
  8. Angela, probabilmente perchè l' obiettivo della macchina cattura quello che l' occhio umano non percepisce, un pò come i raggi uv ecc..

    Donnie.

    RispondiElimina
  9. certo Donnie,lo so,ma il fatto inconsueto è che capita ogni volta che mi viene di fare foto al cielo notturno.
    a parte la cattura della digitale,avresti un idea del perchè sono lì anche spostando la camera?
    vogliono comunicarmi qualcosa? vogliono che si sappia che "vigilano"? che esistono?
    grazie per eventuale risposta.
    ciao
    angela

    zret,l'immagine della "collana" è meravigliosa!dà un gran senso di pace!strano,è come se mi fosse nota!ma in altro campo,per esempio,catene molecolari...
    ciao
    stammi bene
    angela

    RispondiElimina
  10. Angela non angustiarti, se sono lì cè un motivo.

    Io non lo sò, ma sinceramente non ci perderei il sonno :)

    Se hanno da comunicarti qualcosa sta tranquilla che non lo faranno tramite i 5 sensi, e quando (e se) lo faranno lo capirai immediatamente e senza dubbio alcuno.

    Ricordiamoci inoltre che anche noi abbiamo un corpo eterico e che quello, al contrario di questo è immortale. Sii serena, spero che le mie parole, per quanto inutili ti scaldino un pò il cuore, era molto che non ti leggevo. Ti abbraccio.

    Donnie.

    RispondiElimina
  11. Grazie Donnie!no!tranquillo che non mi angustio per niente!anzi ho una rara serenità!
    è solo voglia di capire!
    Tu dici bene, lo capirò quando sarà il momento giusto!
    preziose le tue parole!ti sono davvero molto grata!
    ricambio abbraccio
    ciao
    angela

    RispondiElimina
  12. Off topic
    DARKMAN!
    mi hai tolto dalla lista nera?
    son quasi commossa!ma non per questo ti abbraccio!scordatelo!

    è stata la mattina delle sorprese e delle coincidenze!...al solito!
    ciao
    stammi bene
    angela

    RispondiElimina
  13. zret per cortesia se non pubblichi questo messaggio per lo meno rispondimi: per quale motivo accetti i commenti di angela che è un uomo e che vi ha ingannato tutti?

    RispondiElimina
  14. che facciamo ci divertiamo un po'? ci facciamo due risate?mi sa che è l'occasione giusta!
    e diglielo il perchè...quello vero!però!
    oppure lascia che continui a fare autogol!
    ciao
    angela

    RispondiElimina
  15. e allora dimmelo, era tuo marito? xke a ottobre mi scrivi chiedendomi info su alieni e altre storie tutta simpatica e educata e poi mi hai mandato mails minatorie e maleducate? dai spiegamelo! eri tu? era tuo marito o un tuo collaboratore che usate la stessa mail?

    RispondiElimina
  16. ps umberto eco non è disinformatore, lui dice la verità sui gesuiti, è solo stato usato e raggirato da attivissimo, difatti nel libro di attivissimo cita eco, ignorando pero che il libro che cita di eco dice L'ESATTO OPPOSTO di ciò che vorrebbe dimostrare!

    RispondiElimina
  17. le sfere luminose sono armi spie controllatrice della mente e sono mandate dalla civilizzazione che vive dentro al mare, e nel 2012 ci entreranno in testa e ci fotteranno a meno che non alziamo il nostro livello vibratorio

    RispondiElimina
  18. Scusami Angela,perchè la verità non la dici tu alle domende che buffy ti ha posto,che gli scrivevi mail!

    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  19. zret è mezzo anno che attendo delle spiegazioni, qui hai delle domande a cui voglio delle risposte e voglio anche la risposta del xke angela a novembre mi manda mail anonime e gentili con domande sui alieni e due mesi fa dalla stessa mail mi arrivano offese e poi scopro che e' del sito webmaster, gradisco chiarimenti

    http://perlecomplottiste.blogspot.com/2008/05/arriva-el-diablo.html

    dopo non andate a dire che io son bastarda o colpisco alla schiena, chiedere è lecito

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...